Ordini

Quanto tempo impiega Fox Multiverse per elaborare l’ordine?
Tutti gli ordini ricevuti dal Lunedì al Venerdì entro le ore 11:00, verrano elaborati e consegnati al corriere il giorno stesso (ci riserviamo 1 o 2 giorni di ritardo).
Se l’ordine verrà effettuato in giorni od orari non lavorativi (sabato, domenica, di sera o di notte) verrà elaborato il giorno lavorativo successivo.
Gli ordini effettuati in periodi particolari dell’anno (come Natale, Pasqua, Ferragosto e le altre festività nazionali), cercheremo di elaborarli il prima possibile.
Errore dopo il completamento dell’ordine: posso annullarlo o modificarlo?
E’ possibile annullare o modificare l’ordine solo se è ancora in attesa di pagamento. Contatta l’assistenza tramite mail all’indirizzo supporto@foxmultiverse.it o tramite live chat.
Se il pagamento è stato portato a termine contatta l’assistenza: se l’ordine non è stato ancora elaborato, cercheremo di accontentare le tue richieste.
E’ possibile unire e/o far spedire insieme due ordini?
Non è possibile unire né fare spedire insieme più ordini se effettuati separatamente. Riceverai due tracking differenti e, se necessario, ti verranno addebitate le spese di spedizione per entrambi gli ordini.
Perchè il mio ordine è stato annullato?
Fox Multiverse annulla un ordine in caso di mancato pagamento. Se sei sicuro di aver pagato contatta l’assistenza tramite mail all’indirizzo supporto@foxmultiverse.it o tramite live chat e ti verrà indicato come procedere.