Resi e recessi

E’ possibile effettuare un reso?

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicarlo entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di recesso, l’articolo deve essere restituito nella confezione originale, non aperto né utilizzato.

Per procedere con il reso, contatta l’assistenza entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Successivamente, dovrai spedire il pacco utilizzando il corriere che preferisci e inserire all’interno un modulo da compilare in duplice copia (una copia da allegare al reso e l’altra da inviare al servizio clienti).

Si ricorda che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Una volta ricevuto il pacco, verificheremo lo stato dei prodotti restituiti e procederemo con il rimborso, trattenendo le spese amministrative (inclusi eventuali costi e tasse del metodo di pagamento scelto) e le spese di spedizione, nonché eventuali costi di ritiro.

Ho acquistato al vostro stand in fiera. Posso effettuare un reso?

Se l’acquisto del prodotto è avvenuto direttamente in stand durante una fiera, è possibile restituire l’articolo, purché sia integro, sigillato e confezionato nella sua forma originale, presentando lo scontrino di acquisto per tutta la durata dell’evento. In caso di reso, potrai scegliere di sostituire il prodotto con altri articoli a tua discrezione.

Ricorda che non è prevista l’opzione di reso online per gli acquisti effettuati in stand