Spedizione

Quanto costa la spedizione?
La spedizione ha un costo di 9,50€ e diventa gratuita con importo pari o superiore a 99,99€.
Cos’è il ritiro in sede?
Abbiamo introdotto il ritiro in negozio a Tivoli. Il ritiro avviene nei pressi del nostro magazzino. Per concordare il ritiro scrivere per mail, tramite social o nella live chat.
Quando riceverò il pacco?
Non appena il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo una notifica via e-mail che conferma il completamento dell’ordine e, successivamente, il corriere ti fornirà il codice per monitorarne il tracciamento.
Dal momento in cui ricevi questa e-mail, si applicano i tempi di spedizione indicati. In Italia, salvo eventuali cause di forza maggiore, aree remote o altri impedimenti, il pacco verrà spedito entro 24-48 ore lavorative dalla presa in carico da parte del corriere.
Qual è il modo più rapido per ricevere il mio ordine?
Per ricevere i prodotti in tempi rapidi ti consigliamo di ordinare durante la settimana e scegliere il pagamento con carta di credito o PayPal. Per esempio, se effettui un ordine il lunedì o il martedì potrai ricevere i prodotti acquistati entro uno o due giorni lavorativi.
Ho sbagliato indirizzo di consegna, è possibile cambiarlo?
È possibile aggiornare l’indirizzo di consegna solo se il pagamento non è ancora stato completato o se l’ordine non è stato ancora processato, contattando il nostro supporto tramite e-mail all’indirizzo supporto@foxmultiverse.it o tramite live chat.
Non sarà possibile apportare modifiche all’indirizzo una volta che l’ordine è stato elaborato o affidato al corriere.
E’ possibile unire e/o far spedire insieme due ordini?
Non è possibile unire né fare spedire insieme più ordini se effettuati separatamente. Riceverai due tracking differenti e, se necessario, ti verranno addebitate le spese di spedizione per entrambi gli ordini.
Il pacco è arrivato danneggiato: cosa faccio?
Nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato ma il prodotto risulti integro, non sarà possibile procedere con il reso.
Se invece il prodotto stesso presenta danni, ti invitiamo a contattare l’assistenza clienti via e-mai all’indirizzo supporto@foxmultiverse.it , allegando delle foto che evidenzino il difetto. In seguito, verificheremo l’entità del danno e organizzeremo la sostituzione o il rimborso del prodotto.